Forum di ASAIS
Forum di ASAIS
Home | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Tutti i Forum
 Il Forum di ASAIS
 Benvenuto del Presidente
 sicurezza parcheggi
 Nuovo Argomento  Replica all'argomento
 Invia argomento a un amico
 Versione stampabile
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

PIETRINI

6 Messaggi

Inserito - 10/02/2007 :  11:35:44  Vedi Profilo  E-mail all'Autore  Replica con Messaggio Originale
mi interesserebbero le normative in merito all'obbligo di apporre barriere protettive al margine dei parcheggi. Cono sco la normativa strade e ritengo che sia applicabile anche ai parcheggi ma se ce ne fossero di specifiche mi sarebbe di aiuto. Chiedo perciò la collaborazione. La domanda è: un parcheggio pubblico ha l'obbligo di apporre sicurvia in presenza di un dirupo al margine?
grazie

PIETRINI

6 Messaggi

Inserito - 17/02/2007 :  10:36:01  Mostra Profilo  E-mail all'Autore  Replica con Messaggio Originale
quote:
[i]Inserito originariamente da PIETRINI[/i]
[br]mi interesserebbero le normative in merito all'obbligo di apporre barriere protettive al margine dei parcheggi. Cono sco la normativa strade e ritengo che sia applicabile anche ai parcheggi ma se ce ne fossero di specifiche mi sarebbe di aiuto. Chiedo perciò la collaborazione. La domanda è: un parcheggio pubblico ha l'obbligo di apporre sicurvia in presenza di un dirupo al margine?
grazie

E' gradita anche un'eventuale comunicazione che neppure voi avete rintracciato normative specifiche per i parcheggi.

Modificato da - PIETRINI on 17/02/2007 10:39:36
Vai a inizio pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Nuovo Argomento  Replica all'argomento
 Invia argomento a un amico
 Versione stampabile
Vai a:
Forum di ASAIS Copyright © 2006 ASAIS Vai a Inizio Pagina