Autore |
Argomento |
|
BREDA
2 Messaggi |
Inserito - 16/07/2008 : 06:25:11
|
Io stesso utilizzo troppo poco il forum di Asais, ma temo sia davvero uno strumento poco letto e poco utilizzato. Eppure dovrebbe esservi un maggiore collegamento e dialogo tra i soci. Per esempio: a quanti interessa attualmente un ruolo del perito ricostruttore per dare un contributo - che sia anche professionale e quindi retribuito - alla sicurezza stradale? In una consulenza che ho ricevuto da un'importante ente pubblico, sto parlando dei periti ricostruttori come di esperti in questo settore, con un ruolo insostituibile e importante. Ma a quanti di noi ciò interessa. Mi piacerebbe saperlo.. Un cordiale saluto a tutti |
|
MURRO
3 Messaggi |
Inserito - 16/07/2008 : 09:00:05
|
Il Forum è stato fortemente voluto per sollecitare gli Analisti Ricostruttori di Incidenti Stradali ad un confronto permanente sugli svariati aspetti della professione, tecnici e non, a 360°. L'obiettivo era (ed è) quello di contribuire con un'idea e/o una conoscenza all'arricchimento reciproco. In altri termini, io fornisco un'idea, tu un'altra, ed entrambi torniamo a casa con due. Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti iniziali, pochissimi hanno usufruito di questo mezzo, potenzialmente enorme; di ciò il Presidente si è più volte rammaricato! |
|
|
|
Argomento |
|
|
|